Biorisonanza alchemica

con Barbara Aloi e Sigfrid Licari

Che cos’è la Biorisonanza?

La Biorisonanza è un metodo di bilanciamento energetico appartenente alla medicina integrata, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. Questo processo di bilanciamento è possibile andando a modificare e/o stimolare le cellule del corpo e della parte emotiva, lavorando direttamente sulle frequenze energetiche naturali dell’individuo, aiutando così la persona a ritrovare il proprio equilibrio energetico e favorendo l’autoguarigione di malattie o disturbi funzionali relativi a organi e/o aspetti emotivi.

Perché affiancare la Biorisonanza all’aspetto sociale di counselig?

Quando l’individuo vive una situazione di disagio psicologico e emotivo, entra in uno stato di confusione che lo porta a percepire un’assenza di soluzione. Se questo stato si cronicizza crea, come un effetto domino, delle situazioni di disagio in tutte le sfere sociali che formano la vita della persona: la famiglia, la coppia, le relazioni amicali, il lavoro, per non parlare dei vissuti emotivi più interiori dell’individuo, come l’autostima, il coraggio, la paura, la rabbia.
Tale condizione può portare all’insorgere di disfunzioni energetiche importanti, andando a sviluppare addirittura malattie anche importanti dal punto di vista meramente fisico.
Si delineano pertanto due possibilità di approccio:
– di prevenzione
– di armonizzazione e cura in uno stato disfunzionale già sviluppato
L’individuo nella sua unicità e complessità viene affiancato nella risoluzione del problema, lavorando energeticamente sia sull’aspetto fisico che sull’aspetto emotivo e sociale, utilizzando un metodo e non un protocollo di cura.

Perché Biorisonanza Alchemica?

Il nostro metodo prevede l’utilizzo di preparati alchemici come mantenimento dei benefici avuti con il trattamento in Biorisonanza. Tali preparati, derivanti dalla lavorazione spagyrica delle piante, possono lavorare anche sull’aspetto emotivo, attraverso la “segnatura”, ovvero il“messaggio” che la pianta porta con sé.
Inizia quindi un percorso in cui l’individuo si prende la responsabilità di “ascoltarsi” e “ascoltare” tale messaggio , per un periodo che intercorre dai tre a sei mesi di lavoro insieme, in cui, attraverso colloqui mirati di sostegno, si va ad approfondire il messaggio alchemico della pianta, calandolo nella specifica realtà della persona, stimolandola a riflessioni mirate e ad azioni concrete in un’ottica di risoluzione del problema.

Che cosa è la stimolazione magnetica transcranica (TMS)?

E’una terapia non invasiva e non farmacologica che utilizza il campo magnetico per stimolare o inibire specifiche aree cerebrali, dimostrandosi altamente efficace per la cura di molti disturbi, tra cui la Depressione Resistente e il Disturbo Ossessivo-Compulsivo
L’applicazione della rTMS su persone sane ha l’obiettivo di migliorare le capacità cognitive come il processo decisionale, la memoria di lavoro, l’attenzione, la memoria sorgente, il controllo cognitivo, l’apprendimento, la velocità computazionale, l’assunzione di rischi e i comportamenti impulsivi.

Terapia a onde millimetriche: perché utilizzarla?

È un nuovo e rivoluzionario metodo che si applica a beneficio della salute. normalizza i parametri del sistema immunitario
Incrementa la microcircolazione, bilancia il metabolismo del corpo, ritarda l’effetto aging prolungando la vita delle cellule, previene lo sviluppo delle patologie, impedisce che malattie già in fase acuta diventino croniche, riduce il rischio di patologie oncologiche, aumenta l’efficienza dei medicamenti, riduce la loro tossicità ed effetti collaterali, riduce i tempi dei trattamenti, migliora le condizioni della salute in pazienti che soffrono di infarto e ictus, accelera la guarigione delle fratture da 2,5 a 3 volte, ha un effetto antidolorifico.

Tariffe

Trattamento di Biorisonanza 120,00 .
Trattamento con rTms 60,00
Trattamento con strumento a onde millimetriche 60,00

Contattaci per scoprire il percorso più adatto per il tuo benessere fisico e spirituale